336 CP NO FURTHER A MYSTERY

336 cp No Further a Mystery

336 cp No Further a Mystery

Blog Article

Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Palagonia. Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell’altro conducente.

Quattro agenti penitenziaria feriti in incidente stradale In provincia di Siena, uno ricoverato in codice rosso

“Terribile incidente, ieri, sull’autostrada del sole dove un automezzo della Polizia Penitenziaria è stato tamponato violentemente da un camion, all’altezza di Arezzo” lo comunica Donato Capece segretario generale del SAPPe, che prosegue “Purtroppo, tutti e quattro gli agenti a bordo del veicolo sono finiti in ospedale fortunatamente senza ferite gravissime”.

È necessario che il governo regionale si batta perche’ il governo nazionale, una volta for every tutte, provveda alla messa in sicurezza delle strade siciliane".

Ennesima tragedia for every la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale

L'impatto sulla ss 385. owing sono morti sul colpo, un terzo in ospedale. Un'altra persona è rimasta ferita

I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta.

Ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento così doloroso.

consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei hyperlink presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale

Sono profondamente addolorato per questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà

Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita

for every cause che ora sono al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, si sono scontrati un furgone e un mezzo della Polizia Penitenziaria.

Un'altra persona è rimasta ferita ed è giunta intorno alle 18 all'ospedale Gravina di Caltagirone. I medici hanno riscontrato fratture several, sia agli arti superiori che inferiori, che sono reiterazione di reato state trattate. 

Report this page